Un grande plauso a tutti i clienti dei negozi Contadina Messina che in un solo mese hanno aderito al progetto, acquistando i biglietti, donando un contributo destinato alle tre associazioni e onlus protagoniste.
E’ così che siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato, donando supporto e affetto alle tante persone assistite, ogni giorno da: Fondazione Oncologica Sicilia ( Presieduta dal Prof: Vincenzo Adamo, Cambiamenti Aps, presieduta dal Dott. Caristi e ABC Bimbi in Corsia, presieduta da Nino Abbate).
Tre bellissime realtà Made in Messina che dedicano tempo e attenzioni a categorie delicatissime, meritevoli appunto di progetti di assistenza validi e professionali.
Il sorteggio organizzato dalla Contadina Messina, ha avuto proprio questo scopo, coinvolgere i clienti, che informati ogni giorno per circa un mese dai nostri collaboratori, hanno scelto di aderire e sostenere questa lodevole missione.
IL Sorteggio ha dato i suoi frutti, i vincitori che hanno scoperto in diretta di essere i fortunati, hanno gioito e si sono goduti una gustosa vittoria ricca di solidarietà, tre grandi ceste appunto piene di prodotti genuini e sani, consapevoli del gesto compiuto.
Volevamo ringraziare tutti i clienti, i collaboratori che hanno promosso ogni giorno l’iniziativa e ovviamente le associazioni, partner preziosi di questo successo!
Un gesto che parte dal cuore e che ha donato un pizzico di felicità a chi ne ha tanto tanto bisogno.
Si ringraziano: La Dott.ssa Di Meo Rosaria ( Cambiamenti APS), Cucinotta, Angelo Passini ( Vice Presidente Cambiamenti APS), Agnello Carmen ( Cambiamenti APS), Dott.ssa Cacciola Francesca ( Fondazione Oncologica Sicilia), Graziella D’Andrea e Emanuele Bertuccio ( Consiglio Direttivo ABC Bimbi in Corsia).
Grazie
Ufficio PR


